Il Chart Set Up che uso per Futures

Ciao a tutti, ho intenzione di essere blogging su future intraday commerci e posizioni in opzioni tradizionali.

Per iniziare Descriverò il set-up grafico che uso per i futures e poi rapidamente andare oltre un commercio da appena dopo l’oggi aperto Chicago (7/22).

Qui di seguito è uno standard (9,26) Kumo e tre scatole annidate – A, B & C. Le scatole sono lì per spiegare ciò che il Kumo è.In che è il clic ogni scatola ho segnato che di punto medio prezzo con una linea nera. La freccia viola a Span B al bar in corso e quello giallo indica Span A. Il valore dello span B al bar corrente è pari alla metà dei prezzi di Box A. Il valore di Span A al bar corrente è uguale alla media dei punti mediani delle scatole B & C.
Ogni punto sul http://www.brokeropinioni.net/24option/ bordo Kumo viene generato nello stesso modo. La durata più a destra A e B sono generati da scatole non-spostato A, B & C. E ‘tutto medi – questo è importante perché il prezzo tende a muoversi verso punti medi dai bordi delle gamme nei mercati piane (si pensi profilo di mercato) e lontano dai punti centrali sui mercati (si pensi il 50% di ritracciamento) in movimento. Penso al Kumo come equilibrio, supporto / resistenza e di tendenza – a seconda della sua forma e sull’azione prezzo relativo ad esso.
La casella a sinistra è i primi 5 minuti della brokeropinioni sessione Chicago per la NQ questa mattina, 7/22. Il Kumo è fissato a (18,52). La nube mobile più veloce è fatta di un 8 periodo di EMA e una linea punto medio in movimento, proprio come le campate che definiscono il Kumo tranne che non si proietta in avanti e che ritiene di 21 candele. Lungo la parte inferiore è un DMI, semplificato per mostrare solo crossover del D- e D +.

Il livello importante per questo commercio è evidenziata dal fondo piatto Visualizza i risultati della ricerca della Kumo sul lato destro. Ricordate il Kumo si estende 52 periodi di fronte dei prezzi, il bordo a destra nella foto è reale per la voce commercio. Il fondo piatto è essenzialmente riflette il punto del movimento 1/2 modo poco prima a Chicago aperta. Si noti inoltre che il prezzo testato tale livello durante la prima azione di 5 minuti.

Quando il prezzo torna in Kumo ha qualche impulso, testimoniano le candele rosse. Si mette in pausa L’articolo su Internet rispettando il fondo piatto e poi rompe attraverso con impulso. . A questo punto sto cercando di entrare in La mossa non impulsivo torna al cloud veloce è il mio ingresso – alla freccia gialla.

Mia uscita è al secondo freccia gialla. La band stava diventando sottile, il prezzo si era trasferita un salto a questa pagina una discreta quantità dalla Kumo e sembrava come se un doppio fondo si stava formando. Semplice commercio buona per 4 punti.