Come iscriversi a Bitcoin Profit

Puoi registrarti con Bitcoin Profit sul sito web della società. Puoi farlo cliccando su „Create Account“ nell’angolo in alto a destra del sito.

Dovrai quindi inserire il tuo indirizzo email e creare un nome utente e una password. Ti verrà richiesto di leggere i termini di servizio e l’informativa sulla privacy di Bitcoin Profit, e di controllare se sei d’accordo.

Successivamente, farai clic sul pulsante „Iscriviti“. Una volta fatto, dovresti ricevere un’email di attivazione che conterrà una chiave di attivazione. Potrai inserire la chiave di attivazione nel modulo di attivazione dell’account o semplicemente cliccando sul link nell’e-mail.

Da lì, dovrai confermare la tua password, completare la casella captcha e poi cliccare su „Activate Account“.

Dovrai quindi impostare tutte le opzioni di sicurezza necessarie, come elencato in „Sicurezza Bitcoin Profit“ sopra.

Il prossimo passo sarà quello di ottenere la verifica su Bitcoin Profit. Lo farai accedendo al tuo account Bitcoin Profit, cliccando sul tuo nome e poi su „Get Verified“. Qui è dove sceglierai il tipo di account che vuoi, Express, Intermediate o Pro.

Pro e contro di Bitcoin Profit

Pro:

  • Bitcoin Profit ha una delle più basse strutture di commissioni per le criptovalute nel settore.
  • Puoi investire in più di 50 criptovalute.
  • Sono disponibili investimenti con margine e futures.
  • Bitcoin Profit è disponibile nella maggior parte degli stati USA e nella maggior parte dei paesi del mondo.
  • È possibile partecipare a puntate sia in criptovalute che in dollari statunitensi ed euro, per aumentare le proprie partecipazioni di entrambi.
  • Bitcoin Profit è uno degli scambi di criptovalute più vecchi e consolidati, essendo stato lanciato più di un decennio fa.

Contro:

  • A differenza di molti scambi di criptovalute, Bitcoin Profit non offre un portafoglio digitale per conservare i tuoi beni digitali.
  • A causa del processo di verifica dell’ID, investire in criptovalute attraverso Bitcoin Profit non sarà così privato come gli investitori si aspettano.
  • Nessun conto IRA è disponibile.
  • La struttura delle commissioni, pur essendo una delle più basse del settore, può confondere perché varia in base all’attività e alla valuta.
  • Il servizio clienti è limitato alla chat dal vivo; non è disponibile un contatto telefonico diretto.

Dovresti investire attraverso Bitcoin Profit?

Bitcoin Profit è progettato principalmente per commercianti di criptovalute intermedi o avanzati. Non solo offre capacità di trading avanzate, come il margine e i futures, ma la struttura delle commissioni è più bassa per il trading ad alto volume, in particolare oltre i 50.000 dollari al mese. Per approfittare di tutte queste caratteristiche, è necessario essere esperti e attivi nel trading di criptovalute.

La piattaforma è meno orientata verso gli investitori nuovi o casuali di criptovalute. Il servizio clienti è estremamente limitato, e la piattaforma non fornisce un portafoglio digitale per memorizzare le criptovalute.

Gli investitori più occasionali, che vogliono semplicemente prendere un volo sulle criptovalute, potrebbero voler considerare i broker di investimento che offrono criptovalute. Gli esempi includono SoFi Active Invest, Robinhood e Webull, tutti coperti brevemente sopra.

Altrimenti, Bitcoin Profit è una scelta eccellente per investire in criptovalute se hai un po‘ di esperienza, e stai cercando le caratteristiche di trading più avanzate che offre.

Dieser Beitrag wurde unter Bitcoin veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.